MORGAN PLUS 8


Marchio : MORGAN
Modello : PLUS 8
Anno : 1979

La Morgan Plus 8 è un’autovettura sportiva prodotta dalla casa automobilistica britannica Morgan Motor Company tra il 1968 e il 2004. Ne sono state prodotte più di 6000 unità nei 36 anni di produzione ed è stata sostituita dalla Morgan Aero 8.
Inizialmente la carrozzeria era basata su quella della Morgan Plus 4 mentre il motore era basato sull’originale Buick 215, già impiegato dalla Buick Skylark, dalla Oldsmobile Cutlass e Pontiac Tempest, dalle berline Rover P5 e P6 e dall’originale Range Rover.

Per adeguarsi alla normativa sulle emissioni inquinanti, le Morgan Plus 8 importate negli Stati Uniti d’America venivano convertite a propano.
Nel 2003 ne è stata rilasciata una versione speciale per commemorare i 35 anni di produzione mentre nel 1987 era stato istituito un campionato monomarca.

Uno spider di grande piacevolezza di guida, signorile nel suo colore avorio accostato all’interno in pelle tabacco. In condizioni meccaniche ottime e costruita in circa 6.000 unità.

Modulo richiesta informazioni.
Compila il modulo di richiesta informazioni verificando correttezza della Vs. mail e Telefono. Un nostro reponsabile vi vontatterà quanto prima.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell.art 13 del d.lgs. 196/2013 Privacy Policy