AUDI A8 -NEW-


Marchio : AUDI
Modello : A8
Anno : Nuova

La nuova Audi A8, l’ammiraglia del brand premium di Volkswagen, è stata presentata a Barcellona in occasion dell’AudiSummit ed  al Salone di Francoforte 2017. Si trattta di un’auto tecnologicamente avanzatissima che porta al debutto alcune soluzioni in anteprima mondiale per un’auto di serie. Ma andiamo con ordine.
LINEE DECISE E PERSONALI La nuova Audi A8 2018 si presenta come una vettura dalle dimensioni più che generose. Dopotutto, si tratta di un’ammiraglia lunga 5,17 metri. All’anteriore, la calandra single frame è più bassa e larga, mentre i gruppi ottici HD Matrix e Laser si integrano bene nel frontale, dando all’auto un senso complessivo di importanza. Lateralmente, invece, si notano linee orizzontali decise e affilate per la parte medio-bassa, mentre il tettuccio è molto spiovente, quasi capace di fare il verso alle grandi coupé da cui trae ispirazione. Il posteriore è un altro aspetto caratterizzante della vettura, con fari OLED e LED a sviluppo orizzontale raccordati da un’unico elemento sovrastante che, nonostante richiami per certi versi quanto visto su Porsche Panamera, dona comunque un look più che gradevole e grintoso all’auto nel suo complesso. La nuova Audi A8, infine, è un esempio di come evolverà lo stile complesssivo delle vetture del marchio nel prossimo futuro.

Modulo richiesta informazioni.
Compila il modulo di richiesta informazioni verificando correttezza della Vs. mail e Telefono. Un nostro reponsabile vi vontatterà quanto prima.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell.art 13 del d.lgs. 196/2013 Privacy Policy